
Questa pagina vuole raccogliere le vostre richieste di preghiera, un po’ come i quaderni che si trovano nei santuari, sappiate che noi sorelle terremo presente e le porgeremo a Dio nella liturgia e nella preghiera personale.
Chi vuole può scrivere qui sotto, sapendo che ne terremo conto.
Vi chiedo di pregare per mia mamma….è anziana vorrebbe fare qualche giretto o giorno di vacanza ma mio papà nulla solo.lavori in casa e computer….Mia mamma è la bontà in persona e sta soffrendo moltissimo….Vi chiedo di pregare per qualche giorno di vacanza e perché mio papà sia più buono con lei..
io sto pregando da tempo ma non cambiare nulla…Grazie
Chiedo di cuore la vostra intercessione di preghiera per mia figlia Vittoria che il 13 settembre sosterrà l’esame per entrare all’università di Bologna di Scienze della Formazione primaria per diventare maestra come desidera da tanti anni. Che il suo cuore sia nella pace, si prepari con cura ed impegno e riesca ad affrontare e superare questo esame. Amen
Insegno in un Alberghiero di Agnan (Napoli). Auni alunni, durante le mie ore di lezione, anziché lasciarmi spiegare, mi pongono domande capziose tipo se mi piace Frozen o il Real Madrid: capziose perché Frozen è un cartone animato e il Real Madrid una squadra di calcio, quindi viene spontaneo di rispondere si. Ma nel linguaggio degli spacciatori sono droghe Gesù pensaci tu a difendermi. Amen.
Michele ha bisogno di urgenti preghiere: si trova in una posizione gravissima.Grazie.
Imploro ,attraverso la preghiera , il Signore di aiutarlo.
Michele ha bisogno di urgenti preghiere: si trova in una posizione gravissima.Grazie.
Imploro ,attraverso la preghiera , il Signore di aiutarlo.
Chiedo una preghiera affinché il Signore mi sostenga nel mio concorso nella guardia di finanza e mi aiuti a superare tutte le prove che mi attendono.
Mi trovo in una situazione emotiva e affettiva molto aggrovigliata. Essa incide su tutti gli aspetti della mia vita..Vi prego di pregare per me e per chi ne e’ coinvolto.
Care Sorelle,Chiedo le vostre preghiere per la mie condizioni di salute e per l’angoscia che mi accompagna in questi giorni di sofferenza
Cari Amici della Vergine Maria,
Non oserei disturbarti se la situazione non fosse diventata davvero drammatica.
L’altro ieri ho visitato il chirurgo che ha eseguito il mio intervento spinale il 1º luglio.
Dopo aver esaminato una radiografia spinale e una TAC, il chirurgo ha detto che molto probabilmente sarà necessario un altro intervento per stabilizzare la colonna vertebrale. Potrebbe avvenire tra diversi mesi. Dopo di ciò, il dolore scomparirà, ma non può essere garantito al 100%.
Ha detto che sono stato il primo paziente nella sua carriera professionale a presentarsi a causa del dolore dopo un intervento chirurgico anteriore alla colonna vertebrale. C’è la possibilità che il dolore diminuisca nei tre o sei mesi successivi all’intervento, ma nemmeno questo è certo.
Non mi ha detto come affrontare il dolore né mi ha prescritto una terapia specifica.
In sintesi, questo è lo scenario peggiore che avevo considerato, cioè il prossimo intervento chirurgico. La chirurgia posteriore della colonna vertebrale e la relativa convalescenza sono molto più dolorose e lunghe. È anche molto pericolosa. Secondo una rivista medica, il 44% di questi interventi non elimina il dolore esistente.
Grazie mille per le vostre preziose preghiere!
In Cristo
Vi chiedo di pregare super intensamente e con tutta la nostra fede x Marco. È in grave pericolo di vita per una infezione e non avendo difese non riesce a rispondere …. Strappiamo questa grazia al Signore x intercessione di Maria