Clarisse di Padova

Richieste di Preghiera

crocifisso lumini

Questa pagina vuole raccogliere le vostre richieste di preghiera, un po’ come i quaderni che si trovano nei santuari, sappiate che noi sorelle terremo presente e le porgeremo a Dio nella liturgia e nella preghiera personale.
Chi vuole può scrivere qui sotto, sapendo che ne terremo conto.

403 thoughts on “Richieste di Preghiera

  1. Care sorelle vi chiedo di pregare per me Rita, per aiutarmi a mettere ordine nella mia vita secondo la volontà di Dio. Amen

  2. Chiedo se possibile preghiere per la conversione di Giorgio, è urgente in quanto ha un tumore e dice di volersi suicidare.
    Vi ringrazio molto

  3. Chiedo se possibile di pregare per Giorgio. E’ ateo convinto contro la chiesa, non gli rimane molto da vivere a causa di un tumore e di recente ha detto di volersi suicidare. Vi ringrazio molto.

  4. Carissime sorelle chiedo anche a voi con santa Chiara preghiere per la mia guarigione, ho un cancro che si è ripresentato per la terza volta, ho avuto molti interventi, sono molto debilitata, spero tanto che il buon Dio abbia misericordia di me e mia conceda questa grazia che da tanto tempo desidero
    Grazie di cuore ❤️
    Ida da Saccolongo

  5. Per favore potreste pregare per mia nipote Miriam di 23 anni, affinché si converta e ritrovi l’equilibrio interiore, assieme alla sua famiglia?

  6. CHIEDO CORTESEMENTE PREGHIERE PER LA CONVERSIONE DI TONY, PER LA GUARIGIONE DELLE SUE FERITE, E AFFINCHE’ RIESCA A SUPERARE QUESTO MOMENTO MOLTO BRUTTO DELLA SUA VITA E CHE POSSANO RISOLVERSI TUTTI I SUOI PROBLEMI LEGATI ALLA CATTIVERIA DELLE PERSONE CHE VORREBBERO VEDERLO DISTRUTTO.

  7. Chiedo gentilmente preghiere per Francesco che si trova in un momento di difficoltà a causa delle scelte di vita.
    Grazie, saluti
    Laura

  8. Chiedo preghiera per il mio papà che lo scorso 07 giugno 2024 è stato sottoposto ad un intervento di termoablazione per un tumore al fegato. Chiedo al Signore Dio onnipotente, per intercessione della Beata Vergine Maria, di san Francesco e di santa Chiara, la guarigione assoluta, totale e definitiva del mio papà da questo brutto male e la salute e la pace per lui e per tutta la nostra famiglia. Con fede viva, A.

  9. Maria Santissima madre mia ti prego affinché il cuore di Daniele si apra e mi aiuti, ho bisogno di lui sul lavoro ma soprattutto come persona mi manca tantissimo.
    Vorrei tanto un abbraccio e sentirmi dire ho sbagliato Federica scusami .
    Mi manca gli voglio tanto bene x favore Sto malissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *